Traduzione automatica

mercoledì, 22 Gennaio 2025

Buongiorno:

Associazione Italiana Fornitori Macchine ed Accessori per la Lavorazione del Vetro

ConvenzioniFerdinandi & Ferdinandi

Ferdinandi & Ferdinandi

Area riservata

Accedi per leggere il contenuto

La Convenzione con Ferdinandi & Ferdinandi, broker assicurativo, garantisce agli Associati GIMAV condizioni di miglior favore sulle tariffe assicurative.

In particolare, Ferdinandi & Ferdinandi offre agli Associati GIMAV una consulenza gratuita tramite uno sportello telefonico per informazioni di primo livello, attivo ogni giovedì pomeriggio, dalle ore 14.00 alle 17.00, al numero: 051 247080.

La società è inoltre disponibile ad effettuare valutazioni gratuite sulle posizioni assicurative già in essere, inviando un’e-mail a: info@ferdinandieferdinandi.it , indicando l’appartenenza a GIMAV.

Infine sono previsti sconti dedicati agli Associati a partire dal 10%, in special modo sui seguenti rami:

  • ramo infortuni malattia trasfertisti: possibilità di assicurare i commerciali e i tecnici (in aggiunta su richiesta anche gli amministratori), quando sono in missione aziendale all’estero in tutto il mondo per i rischi causati da infortunio e/o da malattia. Non occorre comunicare le singole trasferte. E’ compresa l’infezione da Covid-19.
  • ramo trasporti: possibilità di assicurare le spedizioni di merci a tariffe molto vantaggiose, evitando i gravosi costi addebitati di volta in volta da Trasportatori e/o Enti Fiera. Coperture valide per tutti i Paesi del mondo inclusi i Paesi a rischio (Iran, Iraq ecc.). Emissione immediata di certificati ad uso credito anche oltre il 110% ed anche indipendentemente alla resa della merce (ad esempio resa della merce Cif e copertura fino allo stabilimento finale, India). Ipotesi automatiche sui trasporti annuali. Certificati ‘All Risks’ sul trasporto e giacenza in occasione di Vitrum 2023, ad integrazione dell’Ente Fiera Milano o del Trasportatore.
  • ramo responsabilità civile prodotti e dipendenti e terzi: copertura sulla responsabilità civile del produttore per danni cagionati dal prodotto, con estensione ad Usa, Canada e Messico. Possibilità di assicurare le vendite effettuate in questi paesi antecedentemente alla stipula della polizza (cosiddette “vendite pregresse”).

Si precisa che le coperture assicurative vengono appoggiate presso primari gruppi assicurativi italiani ed internazionali.

Per ulteriori informazioni e per aderire alla Convenzione è possibile contattare la Segreteria dell’Associazione.