Da un sondaggio condotto di recente, è emerso che almeno un terzo delle associate (potenzialmente anche più) si sono già registrate per la partecipazione a Glasstec 2022, mentre, in numero minore, hanno effettivamente atteso ulteriormente e non si sono tutt’ora iscritte, seppur intenzionate a farlo (posizione, quest’ultima, in cui ci troviamo anche per lo stand GIMAV).
Recentemente, l’organizzatore ci ha confermato la disponibilità di spazi nel Padiglione 16 ribadendo, tuttavia, la “necessità di iscriversi quanto prima e, comunque, entro la fine di febbraio/inizi di marzo”, per non venire penalizzati nel posizionamento in pianta.
Pur ritenendo che una simile indicazione faccia parte della strategia commerciale dell’ente Fiera, abbiamo voluto condividerla perché possiate valutarla autonomamente e, tenendo conto anche delle indicazioni sulle adesioni emerse da sondaggio tra le associate, possiate procedere secondo le tempistiche che riterrete più opportune.
Vi invitiamo infine a tener presente anche che, al momento, abbiamo ottenuto rassicurazioni rispetto al posizionamento dei nostri associati nel Padiglione 16 ma non ci è stata data la possibilità di entrare nel merito dell’organizzazione interna e del layout del Padiglione.
A tal proposito, suggeriamo vivamente di indicare in modo esplicito nella domanda di ammissione la richiesta di posizionamento nel Padiglione 16.
GIMAV procederà all’iscrizione del proprio stand tra la fine del mese corrente e gli inizi di marzo.
Nel concludere, vi invitiamo, se lo volete, a tenerci informati sulle vostre decisioni, in modo da poter agire in maniera compatta nei confronti dell’organizzatore e dei suoi rappresentanti in Italia, laddove se ne presentasse l’esigenza.