In riferimento alla manifestazione Glass South America 2022, in calendario dal 29 giugno al 2 luglio, le comunico che, alla data attuale, non è previsto un contributo economico da parte di ICE Agenzia.
Considerato l’interesse espresso da numerose Aziende, GIMAV ha comunque definito con l’Organizzatore una tariffa di miglior favore per gli Associati interessati pari a U$225/mq (rispetto al prezzo di listino di U$332/mq) per l’area nuda e una posizione dell’area italiana di alta visibilità, nei pressi dei tornelli di accesso per i Visitatori.
La cifra concordata sarà garantita al raggiungimento di un’area totale di 300mq netti circa, nel caso non si raggiungesse tale superficie complessiva, la cifra applicata potrebbe aumentare in proporzione alla riduzione del padiglione fino al prezzo di listino.
La invito pertanto a comunicare il suo eventuale interesse alla Segreteria, specificando le dimensioni dell’area richiesta entro martedì 1° marzo. A seguito della raccolta delle adesioni riceverà comunicazione dell’effettiva tariffa applicata e della documentazione necessaria per l’iscrizione.
Inoltre, potrebbero esserci sviluppi nelle prossime settimane in merito ai fondi disponibili e di conseguenza favorire le condizioni di partecipazione all’evento. A tal proposito riceverà direttamente da ICE Agenzia una circolare preliminare al riguardo che la invito a compilare.