L’Ambasciata d’Italia a Rabat e Cassa Depositi e Prestiti (CDP), con il supporto di Confindustria, organizzato il webinar Italia-Marocco: Opportunità di business e strumenti per le imprese”.
L’evento, che si terrà il 23 maggio p.v. h. 11.30 CEST, si pone l’obiettivo di presentare le opportunità di collaborazione per le aziende italiane e marocchine nei settori Energie Rinnovabili (focus su eolico, solare) e Agri-tech (focus su macchine agricole, mezzi e attrezzature agricole, macchine correlate e software gestionali per l’agricoltura, la trasformazione alimentare).
Sarà altresì occasione per presentare gli strumenti finanziari a supporto delle imprese messi a disposizione dalle istituzioni dei due paesi, nonché la nuova Piattaforma CDP Business Matching.
A seguito della sessione plenaria, è prevista la realizzazione di una sessione di incontri B2B per le imprese che ne avranno fatto richiesta entro il 16 maggio. Per le imprese associate a Confindustria che richiederanno i B2B attraverso uno stand virtuale entro il 16 maggio è previsto un Codice Premium (CONF2022) da inserire nell’apposito campo di registrazione.
Al seguente link è disponibile la pagina dedicata dell’evento: https://businessmatching.cdp.it/it/dashboard/eventi/morocco?id=28
In calce si riportano l’Agenda della giornata di lavoro, che si svolgeranno in italiano e francese, e le linee guida per richiedere uno stand virtuale durante i B2B.