In riferimento alla news del 4 maggio u.s., ricordiamo a tutti gli Associati che GIMAV ha messo in campo alcune attività per la promozione della partecipazione italiana alla fiera Glasstec.
Inoltre, a seguito della rimodulazione del contributo di ICE Agenzia, incentrato sulle Azioni di comunicazione, attraverso media locali e altre attività ancora in fase di definizione, seguiranno aggiornamenti puntuali al riguardo.
Infine, relativamente alle attività di networking, volte allo stimolo della vita associativa e di rafforzamento della percezione del brand GIMAV sono a chiederle la sua opinione in merito alle attività elaborate dall’Associazione.
Come noto, nel padiglione 16 verrà allestito lo stand Istituzionale all’interno del quale saranno predisposti spazi per gli Associati e un piccolo catering durante la giornata.
In aggiunta, avremmo intenzione di organizzare una serata GIMAV nella città di Düsseldorf e per verificare la possibilità concreta di realizzarla al meglio abbiamo bisogno delle seguenti informazioni seppur di carattere indicativo:
- Parteciperà sì/no: …………
- N. persone: …………
- Data prescelta (21 o 22 settembre): …………
In proposito è doveroso segnalare che, non avendo possibilità di inserire questo tipo di attività nell’ambito del sostegno ICE, sarà richiesto un contributo ai partecipanti, aggiuntivo rispetto ai costi relativi alla promozione standard della fiera (stand istituzionale, allestimento spazi comuni,ecc.)
Nel ringraziarla per la collaborazione le chiedo la cortesia di fare avere riscontro alla Segreteria entro il giorno 17 giugno.