Facciamo seguito alla nostra e-mail del 19 dicembre per ricordare che SACE, con il supporto dell’Ambasciata d’Italia in Kuwait e Confindustria, organizza una visita di due giorni a Kuwait City nelle giornate del 30 e 31 gennaio 2023.
Obiettivo dell’iniziativa è la presentazione delle nuove opportunità di business e incontri B2B con i rappresentanti di KPC – Kuwait Petroleum Company, e altri potenziali partner commerciali locali attivi nei settori dell’energia e delle infrastrutture. Nello specifico, saranno approfondite e illustrate le strategie di transizione energetica di KPC, includendo le tecnologie dedicate alla cattura, utilizzo, stoccaggio del carbonio, idrogeno e altre energie green.
Trasmettiamo in calce bozza di Programma delle due giornate.
La partecipazione è gratuita, i costi della missione sono a carico dei partecipanti. La registrazione è obbligatoria e consente di ricevere le informazioni sulla logistica dell’iniziativa.
I Soci interessati a dare preliminare iscrizione all’iniziativa e ad avere maggiori informazioni, possono inviare una e-mail a: businesspromotion@sace.it in copia a: businesspromotion@sace.it e umbertodelorenzo@gimav.it.
Le iscrizioni terminano il 18 gennaio 2023.