Welfare Company è un’Azienda specializzata nella progettazione, nell’allestimento e nella gestione di servizi di supporto per il Welfare Pubblico, il Welfare Aziendale e il Welfare Territoriale.
I servizi
MyVOUCHER® – Buono Acquisto
MyVOUCHER è accettato in oltre 10.000 punti vendita convenzionati: dalle grandi catene nazionali, espressione dei brand più diffusi in ambito retail e GDO, al negozio di prossimità.
Il network è personalizzabile anche on demand e tramite messaggistica WhatsApp.
Plus di servizio: Il carnet contenente i Buoni Acquisto è sempre equipaggiato con QUI!CULTURA, il primo free-coupon che dà diritto a riduzioni in centinaia di Musei, Cinema, Gallerie d’Arte, Teatri e Parchi tematici in tutta Italia. Dal sito myvocuher.biz i dipendenti beneficiari possono “scaricare” online e gratis Buoni Sconto utilizzabili in qualsiasi supermercato in Italia.
MyWELFARE® – Flexible Benefit Web Portal
È la piattaforma on line per il Welfare Aziendale 2.0 con la quale le imprese e i loro dipendenti accedono ad un modello innovativo di servizi integrati per la gestione dei programmi di flexible benefit.
Questa soluzione solleva completamente le Aziende da ogni attività di carattere operativo ed amministrativo e dalla gestione della rendicontazione dei diversi servizi oggetto del Piano di Welfare Aziendale.
I vantaggi per gli Associati
MyVOUCHER
- commissioni con sconti riservati ai Soci fino a 1,6% a seconda dei volumi
- coupon QUI!CULTURA sempre incluso e accesso a Buoni Sconto online
- packaging con folder tascabile e possibilità di inserire messaggi finalizzati
- consegna in 5 giorni lavorativi dall’ordine.
MyWELFARE
- analisi preliminare di sintesi per la definizione del Piano di Welfare Aziendale (PWA)
- analisi socio-demografica per la definizione dei bisogni e delle possibili risposte
- set up dei servizi di Welfare Aziendale e customizzazione del portale (anche intranet)
- pianificazione e gestione delle attività di governo del PWA, coordinamento operativo con le funzioni aziendali, controllo e monitoraggio della fruizione dei
servizi - attivazione area shopping e convenzioni
- per volumi fino a 100.000 euro sconto dell’1,5%, rispetto alla commissione standard; oltre i 100.000 euro sconto del 2%.